Multi-Frequenza certificata GUARD®

Quadrupla frequenza? NO, GRAZIE!
I nostri sistemi adottano la vera multi-frequenza certificata GUARD®

La multi frequenza certificata GUARD® è unica nel suo genere. Il nuovo ricevitore multi-frequenza GUARD® analizza le trasmissioni ricevute dai sensori e dalle sirene su più frequenze distinte. Un passo avanti rispetto ai comuni sistemi a quadrupla frequenza. Un eventuale disturbo su una delle frequenze non impedisce all’altra di continuare ad operare.

Ma perché affermiamo che la multi-frequenza certificata GUARD® è migliore di altre “frequenze” o “quadruple-frequenze” in commercio?
Semplice! Le “quadruple-frequenze” in commercio si riferiscono solo alla centralina ..e non ai sensori o alle sirene che invece NON trasmettono su più frequenze contemporaneamente!! Invece la multi-frequenza GUARD® viene applicata a TUTTO l’impianto, ossia anche ai sensori e alle sirene. Significa che: la centrale –a multi-frequenza GUARD®– ha la capacità di ricevere su più frequenze, ma soprattutto i sensori inviano fino a tre segnali distinti su tre frequenze distinte. Anche le innovative sirene G3 prevedono l’invio simultaneo di almeno tre segnali distinti su tre frequenze distinte.

Ma quindi che senso ha una quadrupla frequenza dove il singolo sensore o la sirena non trasmettono su almeno tre frequenze contemporaneamente?
A nostro avviso è inutile, è una trovata commerciale da evitare! Verificare sempre, prima di acquistare, su quante frequenze contemporaneamente trasmettono le sirene ed i sensori.

Commento su “Multi-Frequenza certificata GUARD®

  1. La multi-frequenza GUARD è una garanzia, il mio sistema di allarme è intervenuto prevenendo un tentativo di effrazione il tutto registrato dalle telecamere posizionate esternamente.
    Ho installato due sirene G3 made in Italy fondamentali per dissuadere i rapinatori dal tentativo di furto.
    ANTIFURTOcasa365.it è l’ideale per chi vuole installare un’antifurto efficiente che risponda alle proprie esigenze e che sia duttile ed alla portata di tutti anche del neofita.
    Io sono un perito elettrotecnico che in passato ha installato altri sistemi di allarme, devo dire che con lo staff di ANTIFURTOcasa365.it ho un ottimo rapporto, sono professionalmente preparati ed assolutamente disponibili, il loro sistema di allarme è affidabile e performante. Consigliatissimo !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *