Tripla Frequenza certificata GUARD®

Multi-frequenza? Tripla frequenza? NO, GRAZIE!
I nostri sistemi adottano la vera tripla frequenza certificata GUARD®

La tripla frequenza certificata GUARD® è unica nel suo genere, analizza frequenze/bande di frequenza e canali distinti. Il nuovo ricevitore intelligente GUARD® analizza le trasmissioni ricevute dai sensori su un diverso range di frequenze/bande di frequenza e canali distinti, un passo avanti rispetto agli altri sistemi a tripla frequenza. Un eventuale disturbo su una delle frequenze non impedisce all’altra di continuare ad operare.

 

Ma perché affermiamo che la tripla frequenza certificata GUARD® è migliore delle altre multi-frequenze o triple frequenze in commercio?
Semplice! La tripla frequenza GUARD® prevede l’invio simultaneo dallo STESSO SENSORE e dalla STESSA SIRENA G3 di tre segnali distinti su tre frequenze distinte. Troverai in commercio sistemi “spacciati” per tripla frequenza ma dove i sensori e le sirene non trasmettono tre segnali distinti su tre frequenze distinte. Non farti confondere, scegli la vera Tripla Frequenza GUARD®

Ma quindi che senso ha una centralina a tripla frequenza dove il sensore o la sirena non trasmette su tre frequenze distinte?
A nostro avviso è inutile, è una “furbata” commerciale da evitare.

Tripla Frequenza certificata GUARD®
5 (100%) 33 voto[i]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *