Multi-Frequenza certificata GUARD®

Multi frequenza certificata GUARD

Quadrupla-frequenza? Frequenze infinite? Frequenze illimitate?
NO, GRAZIE!
I nostri sistemi adottano ben tre tecnologie distinte che non devono essere confuse tra di loro:

  • Inimitabile Multi-Frequenza certificata GUARD® è la modalità di comunicazione via radio su più frequenze tra sensori e centralina.
  • Anti-jamming GUARD® invia l’allarme in caso di disturbo della comunicazione via radio tra sensori e centralina.
  • Tecnologia Infinity Unlimited è la modalità di comunicazione via internet, potenzialmente infinita, tra specifici sensori e la centralina. Non c’entra nulla con le frequenze radio.

Multi Frequenza certificata GUARD®

La multi frequenza certificata GUARD® è unica nel suo genere. L’ innovativo ricevitore multi-frequenza GUARD® analizza le trasmissioni ricevute dai sensori e dalle sirene su 5 bande di frequenza distanti: 433-434Mhz + 868-869Mhz + 2400Mhz con tripla codifica. Un eventuale disturbo su una delle frequenze non impedisce all’altra di continuare ad operare. Un passo avanti rispetto ai comuni sistemi denominati “quadrupla frequenza”, “frequenza illimitata”, “frequenza infinita”, ecc.. .

Ma perché affermiamo che la multi-frequenza certificata GUARD® è migliore di altre “frequenze” o “quadruple-frequenze” in commercio?

Semplice! Le “altre-frequenze” o le “quadruple-frequenze” in commercio si riferiscono solo alla centralina ..e non ai sensori o alle sirene che invece NON trasmettono su più frequenze contemporaneamente! Invece la multi-frequenza GUARD® viene applicata a TUTTO l’impianto, ossia anche alle sirene e ai sensori. Significa che: la centrale –a multi-frequenza GUARD®– ha la capacità di ricevere su più frequenze, ma soprattutto i sensori inviano fino a tre segnali distinti su tre frequenze distinte contemporaneamente. Anche le innovative sirene G3 prevedono l’invio simultaneo di almeno tre segnali distinti su tre frequenze distinte.

Quindi che senso ha una quadrupla frequenza o una frequenza infinita o illimitata dove il singolo sensore o la sirena non trasmettono su almeno tre frequenze contemporaneamente?
A nostro avviso è inutile, è una “bufala” commerciale da evitare!
Non farti confondere! Prima di acquistare, ma soprattutto dopo l’acquisto, verifica sempre su quante frequenze contemporaneamente trasmettono le sirene ed i sensori. Di seguito trovi la spiegazione semplificata di come funziona la Multi-Frequenza Guard paragonata a una “quadrupla-frequenza” commerciale:

  • Quadrupla frequenza commerciale

Anti-Jamming GUARD®

Ma cosa succede se una delle frequenze radio viene disturbata o interrotta?
Il sistema Anti-Jamming GUARD®, anche detto anti-accecamento, in caso interferenza ambientale deliberata / oscuramento, accorgendosi che un numero prestabilito di comunicazioni è totalmente indisponibile da una certa durata di tempo e valutando quindi l’impossibilità di ricevere allarmi dai sensori, interpreta la situazione come un tentativo di sabotaggio e fa scattare l’allarme.

frequenza
frequenza
frequenza

Tecnologia Infinity-Unlimited

Normalmente centralina, sensori, telecamere ed altri dispositivi sono installati entro spazi di pochi centinaia di metri e comunicano tra di loro via frequenze radio. La tecnologia Infinity-Unlimited consente una ulteriore compatibilità con i sensori internet della gamma IFTTT quindi potrai installare la centrale in un posto e i sensori anche a kilometri di distanza senza alcun limite.

Tecnologia Infinity-Unlimited
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 11 Media: 5]

Commento su “Multi-Frequenza certificata GUARD®

  1. La multi-frequenza GUARD è una garanzia, il mio sistema di allarme è intervenuto prevenendo un tentativo di effrazione il tutto registrato dalle telecamere posizionate esternamente.
    Ho installato due sirene G3 made in Italy fondamentali per dissuadere i rapinatori dal tentativo di furto.
    ANTIFURTOcasa365.it è l’ideale per chi vuole installare un’antifurto efficiente che risponda alle proprie esigenze e che sia duttile ed alla portata di tutti anche del neofita.
    Io sono un perito elettrotecnico che in passato ha installato altri sistemi di allarme, devo dire che con lo staff di ANTIFURTOcasa365.it ho un ottimo rapporto, sono professionalmente preparati ed assolutamente disponibili, il loro sistema di allarme è affidabile e performante. Consigliatissimo !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *