Offerta APRILE 2024

Faq - Domande Frequenti

I sistemi in vendita su antifurtocasa365.it sono espandibili?

Tutti i sistemi possono essere ampliati con i sensori di movimento, di apertura, di allagamento, di incendio, con le sirene e la domotica. In pratica tutti i prodotti presenti su antifurto365.it sono compatibili tra di loro, non ci sono limiti all’espandibilità. Qualsiasi accessorio può essere comprato anche in un secondo momento e aggiunto al sistema con una semplice procedura tramite app.

Serve un professionista per installare e configurare il sistema?

Assolutamente no! Tutti i nostri dispositivi sono concepiti per il Fai Da Te. Significa che vengono progettati e costruiti con delle interfacce semplici ed intuitive per essere installati e configurati da chiunque anche senza competenze specifiche.
I sistemi comprendono il manuale in italiano semplice ed intuitivo e i video manuali sempre in italiano.
Prima di essere spediti i sistemi vengono anche pre-configurati, ossia la centrale viene associata agli altri componenti. Tieni anche presente che ad ogni ordine viene assegnato un consulente personale per offrire assistenza più rapida, chiara e pertinente. Oppure puoi contattare il tuo elettricista di fiducia per l’installazione. Qualora fosse necessario, il tuo elettricista potrà mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica disponibile dal lunedì al sabato.

Il costo di un elettricista sarà sempre molto più basso rispetto a quello di un installatore specializzato.

Consulta il video installazione di iALARM-MK:

[NOVITA' 2024] L'originale iALARM® MK. Istruzioni per l'installazione.

Istruzioni Installazione iALARM-MK

Quale è la distanza massima tra centralina e sensori?

La distanza massima tra centralina e sensori in campo aperto è maggiore di 150 metri. Molti nostri clienti utilizzano il sistema anche su più piani, ad esempio la centralina si trova al secondo piano e comunica perfettamente con il sensore di apertura nel box al piano seminterrato. Se muri spessi e soffitti particolari dovessero ridurre la portata, successivamente all’acquisto dovrai acquistare l’extender del segnale.

Animali domestici o l’aspirapolvere robot fanno scattare falsi allarmi?

La maggior parte dei nostri dispositivi è di tipo “pet-immunity”. Non generano falsi allarmi in presenza di animali domestici di altezza inferiore ai 50 centimetri e peso massimo di 30 chilogrammi.

Come vengo informato in caso di allarme?

iALARM-MK avvisa il proprietario del sistema di allarme tramite notifiche push, messaggi SMS e chiamate. Puoi impostare le tue preferenze per le notifiche attraverso l’app.

Come faccio a monitorare il sistema di sicurezza iALARM-MK?

Il sistema si configura e si gestisce dall’app iALARM-MK, disponibile per iOS e Android. L’app ti permette di attivare/disattivare il sistema e di monitorare tutti i dispositivi connessi. Abbiamo realizzato il seguente video che spiega le funzioni principali dell’app:

Applicazione iALARM® MK per smartphone Android/IOS

Istruzioni Installazione iALARM-MK

Quanto durano le batterie di un sensore wireless (senza fili)?

Tutti i nostri sensori, sirene e accessori sono equipaggiati con componentistica a basso assorbimento e includono un’impostazione di risparmio energetico “energy saving” per fare in modo che le batterie durino il più a lungo possibile. La durata è direttamente proporzionale all’utilizzo è può arrivare fino a 5 anni.

batteria

Come faccio a sapere se la batteria di un dispositivo si sta esaurendo?

Prima che la batteria si scarichi completamente, iALARM-MK ti invia una notifica push. Dalle impostazioni dell’app, oltre alla notifica push, si può scegliere di ricevere anche l’avviso sms e la telefonata .

In caso di mancanza della corrente elettrica, cosa succede al sistema di allarme?

Tutti i dispositivi, compresa la centralina, funzionano a batteria e continuano a sorvegliare l’abitazione anche in caso di blackout. La batteria della centralina iALARM-MK, a seconda del suo stato di salute, ha un’autonomia di 18 ore. Quando la corrente torna, la batteria di back up all’interno della centralina inizia a ricaricarsi automaticamente. La centrale, quando la tensione di alimentazione viene a mancare, invia una notifica push e un sms per informare l'utente dell'anomalia di rete. Quando l'alimentazione viene ripristinata, la centrale invia un altro messaggio per informare il proprietario del ripristino dell' alimentazione.

blackout corrente

Che cosa succede se va via la connessione internet?

Senza internet, iALARM-MK utilizza la scheda SIM al suo interno per inviare SMS e telefonate al proprietario dell’impianto.
L’impianto continua a funzionare come un classico sistema di sicurezza GSM: i sensori monitorano la situazione e in caso di intrusione il sistema farà suonare la sirena esterna e sarai avvisato con un messaggio SMS e/o una telefonata.

Il segnale radio tra centralina e i sensori può essere inibito?

Tentativi di questo tipo vengono segnalati. In caso di mancata ricezione del segnale radio da uno dei sensori, il sistema invia la segnalazione per informare il proprietario della perdita della comunicazione. Questa tecnologia si chiama Supervisione.
Qualora ci fossero di disturbo elevati sul canale radio, che potrebbero indicare tentativi deliberati di inibizione o altre forti interferenze scatterebbe l’allarme. Questa tecnologia si chiama Anti-Jamming. Inoltre l’innovativo sistema a multi-frequenze fa comunicare i componenti su più frequenze distinte. Un eventuale disturbo su una delle frequenze non impedisce all'altra di continuare ad operare. Questa tecnologia si chiama Multi-Frequenza GUARD.

Posso aggiungere e rimuovere utenti dal sistema?

Sì, l’amministratore può aggiungere fino a 20 utenti. Gli utenti possono essere familiari, amici, vicini di casa, o anche le forze dell’ordine o un’istituto di vigilanza.

aggiungi utente

Si può creare una parzializzazione del sistema?

Il sistema di sicurezza iALARM-MK può essere programmato per scegliere quali zone/aree della casa parzializzare. La funzione nell’app si chiama “by-pass” e viene spiegata nel seguente video:

[NOVITA' 2024] L'originale iALARM® MK. Istruzioni per l'installazione.

Istruzioni Installazione iALARM-MK

Perché i vostri prezzi sono più bassi di altri produttori?

Essendo produttori, la convenienza è data principalmente dall’assenza di intermediari: grossisti, distributori, agenti, rivenditori, ecc.
Avere un rapporto diretto con il produttore significa miglior qualità a dei prezzi imbattibili e la ricezione gratuita degli aggiornamenti software e firmware dei prodotti.

produzione in serie centraline iALARM-MK

Dove è possibile vedere i vostri prodotti in funzione?

Presso la nostra showroom nella zona industriale di Formello a pochi minuti da Roma. Troverai i sistemi di allarme in funzione. In prima persona potrai vedere e testare la loro qualità e la semplicità d'uso. Trovi l’indirizzo e tutti i recapiti alla pagina contatta la sede di Roma.

antifurto casa roma

Cosa succede se ho un problema con l’impianto?

Il servizio Clienti è a tua completa disposizione dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Ad ogni cliente viene assegnato un consulente personale per offrire risposte più rapide, chiare e pertinenti. Tutto l’assistenza pre e post vendita è di tipo qualificato ed altamente specializzata in materia, sia sulle caratteristiche dei prodotti che sulla loro installazione. Vai alla pagina contatti per contattare l’assistenza.

assistenza tecnica

I sensori sono suscettibili ai falsi allarmi?

Un buon sistema d’allarme, sottoposto ad una periodica manutenzione, non provoca falsi allarmi. Episodi di falsi allarmi dipendono da prodotti di qualità scadente. Questa regola è valida per qualsiasi prodotto di elettronica!! I sistemi di allarme più evoluti comprendono la tele gestione da remoto e l’analisi degli eventi. Queste funzioni permettono di identificare il componente che ha fatto scattare l’allarme ed in caso di falso allarme intervenire sul singolo componente che potrebbe essersi daneggiato, avere la pila scarica, ecc..

Quali informazioni raccogliete e perché?

La nostra società raccoglie solamente i dati necessari al funzionamento e al miglioramento del sistema. A seconda di dove si trova l’utente, i dati vengono inoltrati al server cloud. Il server cloud principale si trova in Germania.

Ci sono costi mensili?

Non ci sono costi né abbonamenti da sottoscrivere. L’assistenza telefonica è compresa.

Non sai da dove cominciare?

Contattaci oppure componi online il tuo kit antifurto:

CONFIGURATORE ONLINE >>
Preventivo antifurto iphone antifurto esempio installazione antifurto wireless