Alberto

Ingegnere Senior. Mi occupo della progettazione hardware e software dei sistemi di sicurezza di Antifurto365. Sono appassionato di elettronica e di tutto ciò che è wireless.

Andrea

Tecnico Commerciale Senior. Gestisce brillantemente tutte le fasi di assistenza al cliente dall'analisi alla progettazione fino alla realizzazione di un sistema di allarme ai massimi livelli.

Daniele

Tecnico commerciale Senior e responsabile Customer Satisfaction. Consulente per la sicurezza esperto, conosce alla perfezione il settore antintrusione.

Elisa

Amministrazione. Collaboro con Antifurto365 dal 2012 e mi occupo di fatturazione e contabilità. Quando non sono al lavoro mi piace viaggiare e leggere.

Emanuele

Tecnico Commerciale Senior. Specialista nell’analizzare le esigenze della tua abitazione o ufficio. Progetta insieme a lui un sistema di allarme di ultima generazione su misura per te!

Fabio

Tecnico commerciale Senior. Appassionato di sicurezza e sempre alla ricerca di nuovi prodotti da studiare e conoscere. Effettua studi di fattibilità per soddisfare le esigenze di sicurezza dei clienti finali e dei rivenditori.

Luca

Progettista Senior. Lavoro insieme al ns Ingegnere interno per realizzare prodotti perfetti ed allo stesso tempo facili da utilizzare. Il mio motto è “Makes Security Easy”. Sono anche appassionato di marketing e di tutto ciò che è digitale oltre ad un forte interesse per il mondo della programmazione.

Ludovica

Assistenza tecnica. Si occupa di assistenza ai clienti. E' amante della fotografia.

Riccardo

Tecnico Commerciale Senior. Esperto di sicurezza, ti aiuta ad individuare il sistema di allarme e videosorveglianza più adatto alle tue esigenze. Progetta insieme a lui un sistema di allarme di ultima generazione per la tua abitazione o ufficio.

Valerio

Responsabile Logistica Al tuo fianco per l'assistenza di primo livello e per offrire il massimo standard qualitativo nei processi di preparazione e monitoraggio delle spedizioni.