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Spedizioni e consegne

Spedizioni gratuite su Antifurto365

Spedizioni gratuite e assicurate

Per gli ordini superiori a 499 € le spese di spedizione sono gratuite!
Per ordini inferiori a 499 € viene applicata una semplice tariffa di spedizione comprensiva di IVA e assicurazione: 9,00 € in tutta Italia.

Antifurto365, offre gratuitamente insieme alla spedizione la copertura assicurativa sulla merce spedita.

Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci, affidabili e capillari come ad esempio SDA, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che vogliono offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.

  • 1. Consegna entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
  • 2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la Tua spedizione.
  • 3. Servizio clienti disponibile dalle 8.30 alle 19.30 .
  • 4. Capillarità sul territorio.
  • 5. Filiali aperte anche di sabato mattina.
  • 6. Copertura assicurativa ALL RISK su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi.
  • 7. La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto (eccetto il nastro personalizzato).

Tempi di spedizione 1-2 Giorni lavorativi

Una volta che hai confermato il tuo ordine Antifurto365 lo processa e lo consegna al corriere per la spedizione a casa tua.

Gli ordini ricevuti entro le 15.00 vengono affidati al corriere espresso il giorno stesso e consegnati a casa tua entro 1 giorno lavorativo ( 2 giorni per isole e Calabria).

Lo ordini ricevuti dopo le 15.00 vengono affidati al corriere il giorno successivo e consegnati a casa tua entro 1 giorno lavorativo ( 2 giorni per isole e Calabria).

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca, quindi circa 2gg.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere. Nessuna responsabilità può essere imputata al Venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza verrà depositata presso la filiale SDA della zona. Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere al numero 199.113366 e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE del corriere entro 5gg per il ritiro degli articoli. Prima di contattare il corriere munirsi del codice della spedizione ricevuto via mail e disponibile nell' Area Riservata.


Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini dalla tua Area Riservata.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

 

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviaci subito la segnalazione dell'accaduto via email a: logistica@antifurto365.it.
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Quando ricevi la merce, controlla che...

1. Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.

2. Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

3. Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni "nascosti".

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro di zona.

Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.

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