Centraline certificate in GERMANIA!

Certificato n° 22-220922 emesso da Ente notificato in Europa con identificativo EU0700

E’ facile elogiare i propri prodotti e promettere mirabolanti caratteristiche tecniche..e mentre gli altri promettono una presunta qualità noi preferiamo dare delle garanzie vere, concrete e tangibili. Un primario Laboratorio di Prova Tedesco indipendente e notificato alla Commissione Europea con identificativo EU0700, ogni anno valuta il prodotto Guard® e ne rilascia la certificazione.

E’ evidente che i normali certificati CE emessi dai venditori oppure da importatori NON notificati alla commissione Europea, seppur validi ai fini di legge, non potranno mai avere lo stesso valore di un certificato emesso dal Laboratorio di Prova Tedesco indipendente notificato alla Commissione Europea. Il nostro consiglio quando acquisti un sistema di allarme è quello di verificare che le caratteristiche tecniche siano state certificate da un ente indipendente affidabile ed attendibile ma soprattutto notificato alla Commissione Europea e non direttamente da chi vuole venderti il proprio prodotto o da aziende NON notificate alla commissione Europea e SENZA identificativo!

tabella

Infatti, i laboratori notificati alla Commissione Europea sono sicuramente indipendenti e solo loro sono stati designati dalle Autorità Governativa per competenza tecnica, integrità professionale, indipendenza e affidabilità.

SCARICA IL CERTIFICATO emesso da Ente notificato EU0700 (iALARM)

Scegli solo l’ originale certificato Guard®, verifica sempre che ci sia il bollino anti-effrazione come quello rappresentato in figura. Non scendere a compromessi, quando acquisti una centralina di allarme scegli solo prodotti Originali e Certificati da ente notificato in Europa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 6 Media: 5]

10 Commenti su“Centraline certificate in GERMANIA!

  1. Complimenti per i vostri prodotti,la vostra assistenza,il vostro impegno,tutto ok,spero in futuro, essendo un vostro cliente,avere sempre l’assistenza dovuta e di essere al centro delle vostre attenzione in caso di necessita.

  2. Prodotti di assoluta qualità, assistenza impeccabile con tecnici preparatissimi e in grado di dare risposte semplici ed esaustive. Credo sia in assoluto uno dei migliori sistemi di allarme attualmente sul mercato.

  3. Ho acquistato un kit completo da poco tempo, una volta messo a punto sta funzionando molto bene!!!

  4. Buonasera
    di solito non lascio commenti, ma per il Vostro prodotto ne vale davvero la pena, ero titubante prima dell acquisto, pensavo al solito allarme……….. ma invece siete veramente il top sia nel prodotto che nell assistenza post vendita………..come si suol dire VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO.
    Massimo

  5. Sono quasi due anni che ho acquistato una centrale sono rimasto molto contento
    funziona benissimo. Per quanto riguarda l’assistenza sempre presenti con
    professionalità e gentilezza lo consiglio.

  6. La qualità dei Vs prodotti è elevata quanto la Vs professionalità che ho avuto modo di apprezzare nei contatti intercorsi con lo staff. Continuate così , anzi , in ottica di certificazione di Qualità cercate i punti del processo in cui potete ancora migliorare anche se , a mio avviso, dovrebbero essere veramente pochi.

  7. Abbiamo installato iALARM XR, prima presso l’abitazione di mio figlio, poi presso la mia.
    Siamo pienamente soddisfatti e ci sentiamo protetti e al sicuro.
    Questo prodotto è consigliatissimo.
    Fondamentale anche l’assistenza di tecnici altamente professionali, in pratica non state comprando dal solito sito internet ma si vede che alle spalle c’è un vero produttore di sistemi di allarme.

  8. Congratulazione per la qualità dei vostri prodotti.
    Quando certificato dal laboratorio tedesco, è un valore aggiunto al vostro prodotto Guard originale, non avevo dubbi.
    Continuate così, buon lavoro a tutto lo staff di Antifurto365.

  9. Salve. lo trovo molto interessante. Ho acquistato da voi un kit completo a febbraio 2014, e funziona alla perfezione, in tutti questi anni non ha dato mai un falso allarme, i prodotti GUARD ORIGINALI sono affidabili al 100%. Quando l’ho acquistato una persona esperta mi disse che avevo speso 960 euro sprecati. Adesso si è dovuto ricredere, Veramente complimenti perchè ho trovato un prodotto perfetto e un’assistenza impeccabile. Saluti.

  10. Che dire… La certificazione giunge come ciliegina sulla torta. Ho acquistato i vostri prodotti e continuo a farlo, ormai da anni, sempre pienamente soddisfatto della scelta. Ho convinto amici e conoscenti a fare altrettanto, col medesimo risultato finale. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *