Centraline certificate in GERMANIA!

Certificato n° 17-212144 emesso da Ente notificato in Europa con identificativo EU0700

E’ facile elogiare i propri prodotti e promettere mirabolanti caratteristiche tecniche..e mentre gli altri promettono una presunta qualità noi preferiamo dare delle garanzie vere, concrete e tangibili. Un primario Laboratorio di Prova Tedesco indipendente e notificato alla Commissione Europea con identificativo EU0700, ogni anno valuta il prodotto Guard® e ne rilascia la certificazione.

E’ evidente che i normali certificati CE emessi dai venditori oppure da importatori NON notificati alla commissione Europea, seppur validi ai fini di legge, non potranno mai avere lo stesso valore di un certificato emesso dal Laboratorio di Prova Tedesco indipendente notificato alla Commissione Europea. Il nostro consiglio quando acquisti un sistema di allarme è quello di verificare che le caratteristiche tecniche siano state certificate da un ente indipendente affidabile ed attendibile ma soprattutto notificato alla Commissione Europea e non direttamente da chi vuole venderti il proprio prodotto o da aziende NON notificate alla commissione Europea e SENZA identificativo!

tabella

Infatti, i laboratori notificati alla Commissione Europea sono sicuramente indipendenti e solo loro sono stati designati dalle Autorità Governativa per competenza tecnica, integrità professionale, indipendenza e affidabilità.

SCARICA IL CERTIFICATO emesso da Ente notificato EU0700 (iALARM)

Scegli solo l’ originale certificato Guard®, verifica sempre che ci sia il bollino anti-effrazione come quello rappresentato in figura. Non scendere a compromessi, quando acquisti una centralina di allarme scegli solo prodotti Originali e Certificati da ente notificato in Europa.

Centraline certificate in GERMANIA!
4.6 (91.77%) 209 voto[i]

4 Commenti su“Centraline certificate in GERMANIA!

  1. Salve. lo trovo molto interessante. Ho acquistato da voi un kit completo a febbraio 2014, e funziona alla perfezione, in quasi 2 anni non ha dato mai un falso allarme, i prodotti GUARD ORIGINALI sono affidabili al 100%. Quando l’ho acquistato una persona esperta mi disse che avevo speso 960 euro sprecati. Adesso si è dovuto ricredere, Veramente complimenti perchè ho trovato un prodotto perfetto e un’assistenza impeccabile. Saluti.

  2. Congratulazione per la qualità dei vostri prodotti.
    Quando certificato dal laboratorio tedesco, è un valore aggiunto al vostro prodotto Guard originale, non avevo dubbi.
    Continuate così, buon lavoro a tutto lo staff di Antifurto365.

  3. Abbiamo installato Sentinel 3, prima presso l’abitazione di mio figlio, poi presso la mia.
    Siamo pienamente soddisfatti e ci sentiamo protetti e al sicuro.
    Questo prodotto è consigliatissimo.
    Fondamentale anche l’assistenza di tecnici altamente professionali, in pratica non state comprando dal solito sito internet ma si vede che alle spalle c’è un vero produttore di sistemi di allarme.

  4. La qualità dei Vs prodotti è elevata quanto la Vs professionalità che ho avuto modo di apprezzare nei contatti intercorsi con lo staff. Continuate così , anzi , in ottica di certificazione di Qualità cercate i punti del processo in cui potete ancora migliorare anche se , a mio avviso, dovrebbero essere veramente pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *