Estensione garanzia 3 anni

 98,50

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 499,00

Più garanzia

ESTENSIONE GARANZIA 3 ti consente di proteggere la tua centrale di allarme per ulteriori 3 anni a partire dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale di 2 anni prevista dal D.Lgs. 170/2021.

Descrizione

Estensione Garanzia 3″ è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia della centrale di allarme che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della “garanzia legale” così come prevista dal 170/2021. L’estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene. Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica tipo le pile.
Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della “garanzia legale” utilizzando ” Estensione Garanzia 3″ potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.
“Estensione Garanzia3″ si attiva automaticamente alla ricezione della merce.
“Non è acquistabile separatamente o successivamente all’acquisto della merce da garantire.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Estensione garanzia 3 anni”

I nostri prodotti vantano:

Tecnologia avanzata

  • Tanti prodotti Made in ITALY

  • Vera Multi Frequenza Guard®

  • Esclusive Sirene Gamma G3

    le uniche a Multi Frequenza Guard®
  • Video sorveglianza da Smartphone

    iPhone e Android
  • Alta immunità ai falsi allarmi

  • Pet Friendly

Semplicità e Facilità

  • Gestibili da remoto

    da Smartphone, iPad e via sms
  • Preconfigurati, pronti all’uso

  • Manuali, video guide e assistenza in Italiano

  • Batterie sempre incluse

  • Aggiornamenti disponibili nel tempo

Garanzia

  • Assicurazione RC Prodotti

  • Certificati

    CE, RED, RoHs, EU-0700
  • Garanzia 2 anni estendibile a 12

  • Assistenza telefonica Premium

    pre e post vendita
  • Collegabile gratuitamente alle forze dell’ ordine

  • Possibilità di cambiare la merce

Sei in buona compagnia

4.9/5

Recensioni verificate

Gestisci iALARM® MK con un’unica app, ovunque tu sia.

Con un’unica applicazione hai il controllo totale di allarme, videosorveglianza e domotica: attiva e disattiva l’impianto, personalizza le impostazioni, parzializza le zone, visualizza le telecamere e gestisci scenari e automazioni. Ricevi inoltre notifiche push in tempo reale per ogni evento.

  • Controllo completo da remoto
  • Gestione di telecameree domotica dall’app
  • Consultazione dello storico eventi
  • Sicura e protetta da password, anche in caso di smarrimento del telefono
  • App originale sviluppata da Guard®, senza pubblicità né malware
  • Licenza a vita inclusa con la centralina iALARM® MK

Più sicura di un telecomando.

Videosorveglianza integrata

Notifiche push istantanee sull’app.

Domotica integrata

App iALARM-MK7 per controllo totale

Non sai quale Kit fa per te?

Crea in pochi minuti, comodamente da remoto, il tuo Kit Sicurezza personalizzato, pensato su misura per le tue esigenze!

Entro Lunedì 16/03

Coupon has expired
Promo termina il 16/03
3