Offerta DICEMBRE 2024

Certificato n° 22-220902

Emesso da Ente notificato in Europa con identificativo EU-0700


E’ facile elogiare i propri prodotti e promettere mirabolanti caratteristiche tecniche..e mentre gli altri promettono una presunta qualità noi preferiamo dare delle garanzie vere, concrete e tangibili. Un primario Laboratorio di Prova Tedesco indipendente e notificato alla Commissione Europea con identificativo EU0700, ogni anno valuta il prodotto Guard® e ne rilascia la certificazione.

E’ evidente che i normali certificati CE emessi dai venditori oppure da importatori NON notificati alla commissione Europea, seppur validi ai fini di legge, non potranno mai avere lo stesso valore di un certificato emesso dal Laboratorio di Prova Tedesco indipendente notificato alla Commissione Europea.

Il nostro consiglio quando acquisti un sistema di allarme è quello di verificare che le caratteristiche tecniche siano state certificate da un ente indipendente affidabile ed attendibile ma soprattutto notificato alla Commissione Europea e non direttamente da chi vuole venderti il proprio prodotto o da aziende NON notificate alla commissione Europea e SENZA identificativo!

Infatti, i laboratori notificati alla Commissione Europea sono sicuramente indipendenti e solo loro sono stati designati dalle Autorità Governativa per competenza tecnica, integrità professionale, indipendenza e affidabilità.

SCARICA IL CERTIFICATO emesso da Ente notificato EU-0700

Scegli solo l’ originale certificato Guard®, verifica sempre che ci sia il bollino antieffrazione come quello rappresentato in figura. Non scendere a compromessi, quando acquisti una centralina di allarme scegli solo prodotti Originali e Certificati da enti notificati in Europa.


Certificazione Guard™