Offerta MARZO 2024

ROLLING / HOPPING CODE PROPRIETARIO a 66bit


rolling code

Il rolling-code anche detto Hopping-code è una modalità di trasmissione del nostro Telecomando Rolling-Code a 66 bit. Tale telecomando invece di inviare lo stesso codice ogni volta è sincronizzato a mezzo di un algoritmo con il Modulo ricevitore Rolling Code 66bit (pre-installato nella centralina solo per chi acquista anche i telecomandi Rolling-Code).

In questo modo i codici inviati dal Telecomando Rolling-Code a 66bit sono sempre diversi ma sempre validi. Quindi, anche se il codice trasmesso via radio per una attivazione o disattivazione dell’impianto viene intercettato NON E’ UTILIZZABILE perché la volta successiva il codice valido sarà un altro.

Il termine "rolling code" sta ad indicare un codice che cambia ma non è detto che questo codice non si possa duplicare e non possa essere utilizzato in modo fraudolento. Il massimo della sicurezza è dato da un algoritmo che non possa essere clonato o che lo sia solo tramite procedure estremamente complesse da mettere in atto. L'algoritmo rolling code utilizzato dal Modulo ricevitore Rolling Code è a 66 bit ed è proprietario. E' stato progettato per offrire una elevata sicurezza.

Il telecomando, al pari delle chiavi di casa, non deve mai essere lasciato incustodito. Se temi che il tuo telecomando possa finire in mani sbagliate e perfino intercettato ti consigliamo di utilizzare i Telecomandi Rolling-Code a 66bit.

Vuoi verificare se un sistema è rolling- code? Scrivi al nostro ufficio tecnico e richiedici GRATIS un telecomando universale per duplicare i radiocomandi e fai la prova tu stesso... Se devi ancora comprare un antifurto ricorda che molti venditori di sistemi di allarme ti diranno che il loro sistema è sicuro, che i codici radio non possono essere clonati... Fidarsi è bene, provare di persona è meglio!

agevolazione fiscale allarme kit antifurto comparare