Descrizione prodotto
Dettagli
- Multi Frequenza Guard®
- Certificato da Ente indipendente Tedesco EU-0700
- Rolling / Hopping Code proprietario a 66 bit
- Supervisionata: avverte con un sms se un sensore non sta funzionando correttamente o la batteria si sta scaricando.
- Protocollo Radio Criptato Guard™ (Senza obsolete levette interne!)
- Espandibile con qualsiasi prodotto presente su antifurto365.
- Microprocessore Antijamming Frequenze Guard ® Supervisionato intelligente ed intuitivo, ogni zona protetta viene tracciata sul display.
- Supporta fino a 210zone (Configurate di default 32 wireless +8 zone filari). Uscite dedicate per sirene supplementari e domotica.
- Fino a 6 numeri di telefono programmabili per invio chiamate vocali ed SMS.
- Completamente in italiano: indicazione vocale guidata facile ed intuitiva per qualsiasi operazione.
- Modulo combinatore Guard GSM quadriband+5G update. Alloggiamento della scheda SIM.
- Provi la merce per 30 giorni: puoi sostituire i prodotti che non usi o che non ti piacciono!
- Gestione remota tramite invio di messaggi di testo SMS (attivazione, disattivazione, far cessare la sirena, ecc).
- APP GuardRemote per Android e Iphone per gestione remota dallo Smartphone come ad esempio attivazione, disattivazione, interrogare lo stato, ecc.
- Funzione ascolto ambientale. Consente, di ascoltare i suoni provenienti dai locali protetti, utile per il soccorso di anziani e in caso di rapina.
- Programmazione dalla tastiera della centrale semplice e veloce grazie al menù vocale guidato in italiano.
- Interrogabile a distanza con risposta vocale sullo stato del sistema, allarmi avvenuti, indicazione della zona allarmata e dell’ora.
- Commutazione automatica su rete PSTN per mancanza linea GSM.
- Controllo e Alert via SMS della scadenza della scheda SIM GSM prepagata.
- Indicazione di intensità del segnale GSM.
- Possibilità di stabile la priorità alla linea fissa o gsm o entrambe. Ad esempio: dopo un tentativo di chiamata fallita su linea PSTN, il combinatore effettua la chiamata tramite rete GSM o viceversa.
- Gestione dell’impianto via tastiera (incorporata), telecomandi (inclusi) e remota da telefono fisso/cellulare.
- Sirena interna 110db incorporata nella centrale.
- Batteria di back up Li-Ion con alert quando il sistema viene distaccato dalla rete elettrica o la batteria si sta scaricando.
- Autoprotetta contro l’apertura e lo strappo dal muro.
- Alert contro il taglio dei cavi telefonici.
- Tastiera touch screeen moderna e di design.
- Non-volatile chip. Memorizza i dati su RAM interna senza bisogno di scomode batterie tampone.
- Possibilità di riconfigurare qualsiasi funzione: durata sirena, quantità di telefonate, tipo sirena, ritardo ingresso,ecc..
- Operazione di codifica facile ed intuitiva grazie al sistema di autoapprendimento per sensori, telecomandi, ecc.
- Funziona anche con operatori virtuali e Voip: fastweb, infostrada, tele2, ecc.
- Memorizza fino a 100 eventi/allarmi.
- Portata radio fino a 150mt.
- Timer per programmare inserimenti e disinserimenti automatici.
- Funziona in sola modalità GSM, sola PSTN o insieme. Possibilità di impostare la priorità.
- Supporta fino a 8 telecomandi.
- Servizio opzionale di configurazione pre-vendita.
- Uscita 12V programmabile per collegare visualizzatori di stato, chiavi elettroniche, inseritori, etc.
- Slot SD per eventuali futuri aggiornamenti.
- Collegabile al nostro servizio MONITOR365 oppure direttamente alla stazione dei carabinieri.
- Manuali e video manuali in italiano. Manuale Quickstart in italiano.
- Assistenza post vendita via email o telefono.
- Certificati CE, RED, RoHs.
- Garanzia 2 anni. Estendibile fino a 10 anni.
- Prodotto e distribuito da Guard Sicurezza
Video correlati
Scheda prodotto
Ulteriori informazioni
Codice prodotto | 3236 |
---|---|
Temperatura di funzionamento | -5/+50° |
Frequenza | Multi Frequenza Guard® (Cosa significa Multi Frequenze Guard® + AntiJamming?) |
Certificazione | Certificata da ente Indipendente tedesco (Clicca qui per saperne di più) |
Recensioni
-
l'unica certificata Recensione di Francesco
Giudizio prodotto Finalmente in internet un vero produttore con assistenza pluriqualificata e soprattutto una vera centrale certificata!!
-
L'unica centrale certificata! Recensione di Roberto
Giudizio prodotto Prima di acquistare da Antifurto365 mi sono imbattuto in un altro prodotto su Internet..ma da un'analisi tecnica mi sono reso conto che i sensori e le sirene non comunicavano su tripla frequenza ed alcuni di essi non erano neanche supervisionati! Un’assurdità!
Essendo un installatore ho reputato il prodotto tecnologicamente non adeguato alle esigenze di sicurezza dei miei clienti ed ho preferito acquistare il kit di Antifurto365.
La centrale a Multi-Frequenza riceve su 5 bande di frequenza distanti: 433-434Mhz + 868-869Mhz + 2400Mhz con doppia codifica. La comunicazione è criptata ed in caso di intercettazione radio, i codici sono praticamente inutilizzabili in quanto viaggiano Criptati nell'etere.
I certificati CE emessi da un ente terzo indipendente in Germania notificato in Europa con identificativo EU-0700 mi hanno ispirato più fiducia rispetto alle solite autocertificazioni CE.
Occupandomi di sicurezza ed elettronica da una vita, oltre agli aspetti sulla sicurezza non ho potuto fare a meno di notare l'eccellente versatilità e semplicità del prodotto, le numerose funzioni, il design e la tastiera touch screen.
Ho installato il sistema ai miei clienti, in futuro non mancherò di recensire il prodotto in maniera più dettagliata.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi